info@asttlavis.it
Gilberto (solo messaggi) +39 349 822 5988
I tesserati della Federazione Tennistavolo, in età compresa fra i 18 e i 28 anni (29 non compiuti) possono candidarsi a un progetto di Servizio Civile Universale Provinciale - SCUP, finanziato dalla Provincia Autonoma di Trento.
Si tratta di un progetto, che vede come capofila l’ASD TT Lavis APS e come partner l’Associazione Provinciale per i Minori APPM Onlus e SSF Sport Senza Frontiere Trentino APS, che ricerca un/una giovane da impiegare in attività sportive legate al tennistavolo.
Il/la giovane impegnato/a nel progetto di Servizio Civile Universale Provinciale riceverà un contributo economico di 433,80 euro al mese (più un abbonamento annuale a tutti i mezzi pubblici) per svolgere un programma di educazione sociale e alfabetizzazione sportiva in favore di minori e ragazzi.
Il/la giovane che aderirà al bando in questione potrà dunque dedicare un anno della propria vita ad un programma unico in Italia che, ruotando intorno al tennistavolo, gli permetterà di acquisire conoscenze e competenze sociali qualificate oltre che, naturalmente, di seguire il proprio sport preferito.
Il Servizio Civile Universale Provinciale - SCUP non è incompatibile con l’attività lavorativa e nemmeno con la frequenza a percorsi di studio. Il candidato ideale è un/a giocatore/ice, italiano/a o straniero/a, con una buona attitudine al sociale, portato alle relazioni umane e al lavoro in team.

Il link del progetto è http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/-anno2019scupPAT03/pagina4991.html.