info@asttlavis.it
Gilberto (solo messaggi) +39 349 822 5988

Seconda di campionato con la massima serie maschile (B2) che giova in casa. La parte dei leoni però la fa il TS SERVICE ASDTT LAVIS che spazza via i Leoni di San Marco Venezia con un secco 5-0. Doppia di Moiseev e Frianu senza perdere un set, anche Michelon Mattia fa il suo e porta a casa il punto!

Il MEDIOLANUM ASDTT LAVIS contro il Besenello, parte spedito portandosi sul 4-0, Andreata e Mardari passeggiano con Nardelli 3-0 per entrambe. Mardari - Dambour 3-1 e Lorenzin - Brigo 3-0. Il Besenello lentamente si risveglia, 3-2 di Brigo con la Andreata, fotocopia per il successivo incontro Dambour - Lorenzin. Ci pensa la Mardari a rimettere sui binari giusti il TT LAVIS con un 3-1 a Brigo. 
MEDIOLANUM 5 - Besenello 2

L’altra C2, SIDAF ASD TT LAVIS, ospita invece il San Rocco Rovereto, e si rinforza con la Pianca e “il Capitano” (Michelon Luca) che inizia la stagione nel migliore dei modi con una tripla. Gli altri due punti li porta la Pianca, prima su Morellato 3-0, poi con Comper 3-1, con Valentinotti invece si deve fermare al 2-3. Ugolini c’è, deve solo crederci un attimo di più, ma basta poco per invertire i risultati, 2-3 sia con Comper che con Morellato. 
SIDAF 5 - San Rocco Rovereto 4

Vi aspettiamo per la terza giornata di campionato, prevista per sabato 26/10 ore 16:30, Palestra Scuole Medie A. Stainer. 

DM
Foto DM